EE a NataleNatale cosa le Regali?Regali?
SCRITTO DA ALESSIA VILIGIARDI
Cosa si regala a una donna che sembra già avere tutto? Vediamo insieme alcune proposte che renderanno il Natale ancora più speciale e coinvolgente!
Sei del team Mariah Carey o anti-conformista in cerca di una fuga dal Natale? Ogni anno il periodo natalizio è un’occasione speciale per dimostrare affetto, ma la ricerca del regalo perfetto può essere fonte di stress.
Dunque, vi sentite più in linea con la cantante di ‘All I Want for Christmas’ che ha dichiarato di essere “fissata” con le festività (“progetto tutto con largo anticipo”, ha detto), oppure vorreste tenere le decorazioni natalizie in cantina e scappare ai Caraibi?
In ogni caso, la questione regalo vi seguirà ovunque.
Che sia per la mamma, un’amica, sorella o cugina, ci sono alcune proposte che vi faranno fare bella figura. Spesso le donne sono difficili da conquistare (ammettiamolo!), ma basta un pizzico di originalità per suscitare gioia quando il pacchetto viene scartato.
Tante le idee, dalle opzioni classiche a quelle più eleganti, come un prodotto beauty, un accessorio o oggettistica moderna di design per la casa.
Ecco allora una breve lista di regali da mettere sotto l’albero di Natale.
’31 Le Rouge’ è caratterizzato da un packaging innovativo completamente in vetro, tagliato come un diamante. Infatti, all’esterno sembra un gioiello, mentre l’interno è intercambiabile – sono 12 le nuance tra cui scegliere e tutte ispirate alle passioni di Coco. Un rossetto rosso a Natale non può mancare!
Indossati intorno al collo o annodati con grazia su borse, i foulard in twill aggiungono un tocco raffinato a ogni look.
La loro trama distintiva e la varietà di colori consentono di personalizzare abiti e accessori.
Quello più iconico è firmato Hermes, ma oggi ci sono proposte per tutte le tasche. Un regalo molto chic!
A natale per rendere ancora più prezioso il legame con la persona che ami, opta per dei gioielli.
Un suggerimento? La Limited Edition Babylon di Giovanni Raspini che si ispira all’art déco (mixata al mondo animalier tipico dell’azienda).
Il pezzo cult è la collana Crocodile Palace, ma con gli orecchini Leopard Empire farete un figurone! Elementi geometrici ispirati agli anni ’20, incorniciano due zirconi trasparenti sfaccettati.
Per gli amanti di design e arredamento vi consigliamo di puntare su idee uniche e originali, oggetti eleganti che rendano speciale lo spazio e l’atmosfera in cui verranno collocati.
Un’idea può essere il grande portaposate in acrilico di Mario Luca Giusti, ricorda un’ananas con uno stile barocco e colori pop.
Related Posts
FashionFashion Fruit:Fruit: le nuove fibre a base di uva, arance e banane a servizio della moda
Le nuove fibre e i nuovi tessuti realizzati a partire dagli scarti del
CoachellaCoachella 2024:2024: i beauty look più cool delle star
Durante il primo weekend di Coachella le star hanno puntato su grandi
Dalla Dolce Vita ad oggi, tornatorna didi modamoda ilil foulard-bandanafoulard-bandana
Foulard bandana, tanti brand hanno proposto questo accessorio in passe
Il guardaroba boho-chicboho-chic
Come vestire bohémien senza sembrare a Woodstock o appena tornata dal
Il TailoringTailoring di AlexanderAlexander McqueenMcqueen e il SurrealismoSurrealismo di Schiaparelli Schiaparelli
Alexander McQueen e Schiaparelli alla Paris Fashion Week. Scopri le co
TomTom FordFord Autunno/InvernoAutunno/Inverno 24/2524/25
Tom Ford Autunno/Inverno 24/25. Scopri su Stayintrend Magazine la coll