CoachellaCoachella 2024:2024: i beauty look più cool delle star
SCRITTO DA GINEVRA FALCIANI – Foto di copertina courtesy @poonehghana – @coachella
Il deserto californiano si anima ogni anno con un’ondata di musica, stile e glamour grazie al Coachella Valley Music and Arts Festival. Ormai non è solo un appuntamento imprescindibile per gli amanti della musica, ma anche un palcoscenico per i migliori outfit e le star più luminose del momento. Il Coachella è da sempre sinonimo di espressione creativa e libertà. In particolare, i vestiti boho-chic sono un must-have, con abiti lunghi, gonne fluide, e top decorati con pizzi e frange. Gli accessori non sono da meno, con cappelli a falda larga, occhiali da sole oversize e gioielli che completano i look. Dalle tonalità terrose ai vivaci toni pastello, fino ai neon che brillano sotto il sole del deserto, non c’è limite alla tavolozza di colori che si possono intravedere nella folla.
Durante il primo weekend del Festival le star hanno puntato su grandi classici ma anche su qualche insolita novità nel mondo del beauty: ecco uno sguardo ravvicinato ai look più iconici visti nel deserto di Coachella.
Una delle icone di stile ad aver fatto scalpore è senza dubbio Megan Fox, che si è presentata al Festival mostrando un’insolita chioma azzurro pastello. L’hair stylist Andrew Fitzsimons ha svelato i retroscena del look, utilizzando delle extension colorate personalizzate. Anche la make up artist Jenna Kristina ha rivelato con un post su Instagram di aver puntato su un look dall’effetto naturale utilizzando la crema solare Daily Prevention Protect and Refresh Mist SPF 40 e il Wing Effects liquid eyeliner dall’effetto duraturo.
Per quanto riguarda le tendenze nail art non sono certamente passate inosservate le unghie di Hailey Bieber, che per l’occasione ha puntato su un verde fluo che si illumina al buio.
E sul palco? Vale la pena lasciarsi ispirare dai beauty look tempestati di glitter creati ad hoc per Gwen Stefani, abbinati a space bun, eyeliner blu elettrico e rossetto bold, in perfetto stile Coachella. In total look Dolce & Gabbana, la cantante ha indossato una giacca personalizzata e pantaloncini con coulisse, il tutto interamente impreziosito da cristalli Swarovski con strisce scozzesi e pizzo.
Make up nei toni del rosa e del bronzo, invece, per Emma Roberts. Il risultato? Un effetto bon ton semplicissimo da replicare.
Shakira ha invece indossato un abito della collezione Roberto Cavalli per l’Autunno/Inverno 2024-25. Il look è un abito da sera con design cut-out, caratterizzato da un corpetto e una voluminosa gonna a doppio strato, realizzato in twill con fantasia marmorizzata.
Shop the trend
Related Posts
Quattro momenti iconici della storia di RobertoRoberto CavalliCavalli
Dopo la scomparsa di Roberto Cavalli ripercorriamo quattro momenti che
Viaggio nell’alta moda di FabioFabio PorliodPorliod che conquista i red carpet
Per la rubrica ‘Le professioni della moda’, la redazione di Stayin
Amotea,Amotea, il brandbrand ResortwearResortwear di DilettaDiletta AmodeiAmodei
Abbiamo intervistato Diletta Amodei, fondatrice e direttrice creativa
MARIMARI MILAN:MILAN: “Guardati le mani, gli altri lo fanno”
Direttamente dal mondo del beauty abbiamo intervistato Mari, da molti
VersaceVersace Primavera/EstatePrimavera/Estate 20242024
Versace Primavera/Estate 2024. Scopri tutta la collezione su Stay In T
Loewe READY TO WEAR AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Sperimentazioni, inganni ottici, tessuti sostenuti da strutture inaspe