RoundRoundandandRoundRound con la gonnagonnabiancabianca a ruotaruota
SCRITTO DA ALESSIA VILIGIARDI – foto di copertina credits Launchmetrics/Spotlight
La primavera è arrivata e così anche le giornate lunghe e la voglia di abiti freschi e vivaci. Tra le tendenze di questa stagione spicca la classica gonna a ruota bianca, un grande ritorno dagli anni ’50-’60 e un must have da avere nel guardaroba. Ma quali sono gli abbinamenti migliori per valorizzarla al meglio? Scopriamoli insieme!
Casual con tank top
Per un look casual abbina la tua gonna a ruota bianca con un tank top che metta in risalto la silhouette. Completa il look con un paio di sneakers colorate per un tocco sportivo e femminile.
Street style con una T-shirt e giacca in pelle
Se ami lo stile urban chic, prova ad indossare la tua gonna con una T-shirt (anche con lettering) e una giacca in pelle. Un look perfetto per un giro in città o per un appuntamento informale. Completa il look con delle ballerine o dei mocassini e una borsa a tracolla. Se la giacca di pelle ti è scomoda, sicuramente avrai un’alternativa in denim nel tuo armadio!
Preppy con un pullover
Ma per un look semplice? Facile, basta abbinare la gonna a un maglioncino morbido o in felpa, meglio ancora con sotto una camicia classica maschile.
Gonna a ruota e Blazer
Per un look sofisticato, ecco che entra in gioco il blazer dal taglio sartoriale. Scegli una giacca color pastello per un tocco più primaverile. Indossa un paio di tacchi alti o degli stivaletti per slanciare la figura e aggiungi accessori scintillanti come una clutch o orecchini pendenti per rendere il tuo outfit ancora più convincente. Questo look è perfetto per cene eleganti o una serata in centro con le amiche.