NATURAL NAILS

UnghieUnghie a MANDORLA?MANDORLA? Sono oUT,oUT, il FUTUROFUTURO è la MANICUREMANICURE NATURALENATURALE

SCRITTO DA GINEVRA FALCIANI

Come ogni anno anche questo inverno tornano le tonalità scure, tipiche di questa stagione. Ma dopo anni di lunghezze estreme e forme ovali, adesso si punta sulle unghie corte e al naturale.

Sei sempre stata un’amante delle unghie a mandorla e non hai mai pensato di dare una svolta al tuo stile? Questo è il momento giusto per farlo! Prova a realizzare unghie corte e dalla forma squadrata, non te pentirai!

Sono molte le celebrities che approvano questo trend scegliendo di accorciare le unghie e puntare su colori neutri. Non c’è più bisogno di passare le ore nei saloni per realizzare lunghezze extra.

La tendenza che stabilisce il ritorno delle unghie naturali sembra essere molto apprezzata perchè, a differenza delle maxi lunghezze, oltre ad essere più facile da realizzare, non necessita di continua manutenzione. Inoltre, le unghie corte sono considerate molto più sofisticate ed eleganti.

E’ bastato il cambio di stagione per stravolgere le manicure delle celebrities, che adesso puntano su unghie corte e squadrate.
Prima tra tutte Kendall Jenner, che in molte occasioni ha sfoggiato le sue unghie al naturale, a volte illuminate soltanto da un tocco di smalto lucido.

Per quanto riguarda i colori, anche per queste feste tornano il classico rosso e il tanto amato color cioccolato. Ma non solo: sui social spopolano le lipgloss nails, trend che unisce piccole lunghezze e colori che ricordano l’unghia naturale.

Lipgloss nails, lala novità più glossy

Unghie Selena Gomez
Selena Gomez - PHOTO: @tombachik
Lipgloss nails
PHOTO: @karolina.probeauty

Color cioccolato, tendenzatendenza irresistibile

Hailey Bieber unghie
PHOTO: @haileybieber
Chocolate nails
PHOTO: @paintedby_didi

Cherry Mocha nailsnails

Unghie Jennifer Lopez
Jennifer Lopez - PHOTO: @tombachik
Unghie cherry
PHOTO: @laparisiennestylee